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Wosde nei locali – Via di Guinceri

“Nei nostri piatti, nelle nostre portate mettiamo qualità. Proporre la solita tovaglia sarebbe stato riduttivo per il nostro progetto”.

Fabrizio Moccia, titolare del ristorante “Via di Guinceri”, non esita nel definire Wosde l’elemento che ha saputo regalare stile ed originalità al proprio locale, un’oasi del gusto divenuta – negli anni – una vera e propria eccellenza toscana.

Immerso nella campagna tra Livorno e Pisa, quella che disegna una Toscana da cartolina, Via di Guinceri propone un’esperienza indimenticabile per tutti colori che amano la carne ed il riso. Sì, perchè – come tiene a ribadire Fabrizio Moccia – la proposta di Via di Guinceri è basata su undici tipi di chicco. In tutto questo, Wosde è riuscita nell’intento di sposare un progetto volto all’eccellenza, dove la carne è di categoria Premium, sia nell’origine che nel trattamento.

“La nostra proposta è articolata su trenta tipi di carne proveniente da tutto il mondo, partendo dalla Kobe fino ad arrivare a carne semplici ma, non per questo motivo, meno buone delle altre. Carne di categoria, tanti formaggi ed un’ampia scelta di risotto”.

Il segreto del successo di questo locale? L’esperienza che detta legge nella scelta della carne e la potenzialità, in termini tecnologici, offerta dall’utilizzo di tre stagionatori. E Wosde, a curare nel migliore dei modi i dettagli estetici del locale.

“Ho conosciuto Wosde su internet, riuscendo ad ottimizzare tutto il necessario per interni ed esterni. Cristallo, legno, le tovagliette in similpelle Wosde e la mise en place è completa”

Una collaborazione, quella tra Wosde e Via di Guinceri, rivelatasi – per Fabrizio Moccia – fondamentale nella gestione della riapertura post Covid-19. Perchè le tovagliette in similpelle Wosde, oltre che sposare alla perfezione le particolarità del locale, sono sanificabili e, di conseguenza, garantiscono il massimo in termini di igienizzazione.

“E’ un prodotto snello, di rapida sostituzione ed igienizzazione. Un’ottima scelta, riconducibile ad un marchio promosso da giovani e che sa guardare oltre. Ragazzi che sorridono… questo è fondamentale”

Siete curiosi di conoscere altro su questo locale? Preparatevi ad un’esperienza sensoriale fuori dal comune, dove qualità e gusto sono gli elementi primari. E allora, non rimane altro che godere della prima puntata del nostro nuovo format!

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