Grembiuli da cucina

Cucinare è un’attività molto piacevole e divertente, e puoi viverla con spensieratezza senza doverti preoccupare delle macchie sui tuoi vestiti semplicemente utilizzando un grembiule da cucina. Che abbiano un taglio classico o più moderno, i grembiuli sono accessori che devono avere un alto grado di resistenza. Devono essere confortevoli perché solitamente vengono indossati per molto tempo e devono lasciarti libero nei movimenti. I più amati e diffusi sono i grembiuli con pettorina. Sono forse considerati quelli dalla forma più tradizionale e ti permettono di salvaguardare anche la parte alta del corpo.

Grembiuli da cucina professionali per ristoranti e bar

Per il servizio ai clienti nel tuo ristorante o nel tuo locale, puoi optare per un grembiule che unisca a specifiche caratteristiche tecniche, un design contemporaneo. Il nostro grembiule Cilp&Cook Wosde è un grembiule realizzato in ecopelle: è antimacchia, è idrorepellente e oliorepellente. Se anche dovesse sporcarsi durante il turno di servizio, sarà sufficiente detergerlo e igienizzarlo con una spugna e tornerà subito pulito senza necessità di cambiarlo. Si tratta di un grembiule lungo con pettorina con la particolarità di avere tasca e lacci della bretella intercambiabili. Puoi quindi giocare con più colori, abbinare alla base del grembiule accessori diversi, e creare più outfit.

Grembiuli da cucina in eco pelle

Puoi cucinare utilizzando un grembiule in eco pelle per proteggere i tuoi vestiti dalle macchie. Un materiale resistente e funzionale con il risultato di un design gradevole e lineare. I grembiuli in eco pelle sono lunghi,  con tasca  e pettorina, per il massimo delle funzionalità.

WOSDE® di Menocci Marco © all right are reserved

woola
0
    0
    Preventivo
    il preventivo è vuotoRitorna ai prodotti