Riparti con Wosde e torna a volare con le tovagliette sanificabili!

“Con il coronavirus dobbiamo imparare a convivere”.

Un leit motiv, ribadito a più riprese sui media nazionali dalla classe politica e rimbalzato, con convinzione, nel quotidiano di tutti noi.

“Ci riusciremo”? Certo che sì!

E adesso che molti esercenti hanno potuto riaprire le proprie saracinesche, saremo chiamati – per orgoglio e per esigenza quasi fisiologica – a non rinunciare ai momenti più piacevoli, pur con le legittime precauzioni e con quel grande senso di responsabilità che ha concesso al nostro Paese un allentamento delle restrizioni.

Al ristorante? Con la massima tranquillità.

Le normative imposte agli esercenti del settore ristorazione sono chiare e non lasciano spazio ad interpretazioni. Distanza tra i tavoli, mascherine al personale di sala e cucina, accessi differenziati e – dove possibile – incentivo all’utilizzo del pagamento in forma elettronica. Il tutto, non lesinando agli ospiti gel igienizzante. Un protocollo espresso in trentacinque pagine, condito da una serie di accorgimenti da applicare a ristoranti, bar e locali che fanno della convivialità il loro punto di forza.

E la tavola?

Dovrà contare su elementi sanificabili, rendendo uno dei momenti più piacevoli in linea con gli standard di sicurezza richiesti. Basterà, tutto questo, per spingere i clienti a non rinunciare ad un’esperienza che – fino a pochi mesi fa – era una vera priorità per il popolo italiano?

Assolutamente no!

Perché rendere sicura la cornice più importante non basterà a dare vigore alla ripartenza.

L’igiene dovrà andare a braccetto con lo stile, confermando quelle particolarità che – negli anni – hanno cementato il rapporto tra ristoratore e cliente, rendendo la scelta del locale una questione legata alla familiarità dei suoi contenuti.

Con Wosde®, la sicurezza e l’igiene vanno di pari passo con lo stile e l’originalità del tuo locale.

Perché tutte le componenti proposte dal marchio – come le tovagliette 100% Made in Italy – garantiscono la possibilità di sanificazione con componenti HACCP, il massimo della idrorepellenza e, di conseguenza, un ottimo motivo per snobbare il freddo accessorio monouso. Regalare Wosde® al tuo locale significa poter far leva su elementi di primo piano che renderanno banale ed alquanto fuori luogo la domanda: perchè dovrei scegliere Wosde per il mio locale?

Riparti in sicurezza ma non trascurare lo stile e l’eleganza.

Non negare al tuo locale un buon motivo per distinguersi, scegli Wosde® e torna a volare!



WOSDE® di Menocci Marco © all right are reserved
p.iva 01913010474  C.F. MNCMRC88C20G491N | Privacy Policy | Cookies