Skip to main content

Mei Alberghiera

La famiglia Mei si occupa di forniture alberghiere dal 1924, anno in cui Renato Mei cominciò a rappresentare l’Industria Tessile Gastaldi, che produce lenzuola e tovaglieria per alberghi e ristoranti.

A poco meno di un secolo di distanza la Mei Alberghiera rappresenta ancora la stessa azienda, che attualmente si dedica soprattutto alla produzione di articoli tessili per l’alberghiero e le lavanderie industriali.

Nel 1968 Lionello Mei, figlio di Renato, aprì il punto vendita di viale Martini, a Montecatini Terme, dove venne allestito il primo showroom. Poco dopo acquisì la rappresentanza del marchio Sambonet, leader nella produzione di posate. L’attività si allargò al commercio all’ingrosso di piatti, bicchieri, posate, carrelli, pentolame, materassi, coltelleria e altri articoli professionali. Nel 1980 un nuovo ampliamento in un fondo più spazioso, sempre in via Martini a Montecatini.

Undici anni più tardi la ditta si trasferì in località Albinatico, nel comune di Ponte Buggianese, a 5 km da Montecatini Terme, dove può contare su un capannone di 600 mq con uffici, magazzino, showroom e parcheggio riservato per i clienti.

Nel 2009 la ditta è stata conferita ad Alberto e Lorenzo Mei, figli di Lionello. Lo showroom è stato completamente rinnovato da poco.

Mei Alberghiera: tre generazioni di specialisti in forniture alberghiere.



0
    0
    Preventivo
    il preventivo è vuotoRitorna ai prodotti