Wosde presenta la piscina Zen di Via di Guinceri

  • WOSDE
  • Blog
  • blog
  • Wosde presenta la piscina Zen di Via di Guinceri

Sono ormai 4 anni che collaboriamo con Fabrizio Moccia, proprietario del ristorante Via di Guinceri di Vicarello (LI).

Fabrizio è un visionario e un grande appassionato di qualità a tal punto da essere per lui una vera e propria ossessione: riesce a curare ogni minimo dettaglio e farlo risaltare alla grande.

Da 4 anni ha deciso di utilizzare tutti gli accessori WOSDE® per arredare i tavoli del suo VIA DI GUINCERI.

Dopo aver visionato gli abbinamenti cromatici e le finiture, ha scelto per i tavoli all’interno le tovagliette rettangolari 44x34cm in finitura vintage sabbia con logo goffrato a fuoco “VDG” in abbinato con portaposate anch’essi personalizzati “VDG” in finitura lurex Rame.

Per gli esterni, l’apparecchiatura è stata affidata alle tovaglie WOSDE® in lurex rame, anch’esse personalizzate VDG, su misura.

Per Fabrizio uno dei punti di forza della collaborazione con WOSDE® è stata non solo la possibilità di combinare forme e colori che meglio si addicevano allo stile del suo locale ma anche la personalizzazione con il marchio a fuoco.

La personalizzazione ha dato anche una notevole spinta social alla struttura, essendo un particolare che salta subito all’occhio in tutte le foto fatte alle magnifiche portate di questo luogo magico.

Una qualità da subito particolarmente apprezzata da Fabrizio è stata la possibilità di sanificare le tovagliette dopo ogni utilizzo per poter garantire ai propri clienti la massima pulizia, sinonimo di qualità e sicurezza.

Qui condividiamo un breve video dell’ultima realizzazione di Fabrizio per il suo VDG, una splendida piscina in stile ZEN con fontane e giochi di luce che stupiranno tutti i suoi ospiti!

Ristorante risotteria griglieria Via Di Guinceri Via di Guinceri, 6, 57014 Vicarello LI

WOSDE® di Menocci Marco © all right are reserved

woola
0
    0
    Preventivo
    il preventivo è vuotoRitorna ai prodotti