Runner da tavola
Visualizzazione del risultato
Visualizzazione del risultato
Il runner è una soluzione moderna per decorare la tavola, adatta sia per allestire un’apparecchiatura da tutti i giorni, fresca e veloce, sia per creare un design particolare per un evento importante e speciale. Una valida alternativa alla tovaglietta americana per coloro che vogliono mantenere una tavola moderna e veloce da sistemare.
Il runner può essere posizionato al centro del tavolo, in senso longitudinale, arricchito magari con cestini, candelabri, fiori o altri accessori, così da rendere la tavola ricca ma allo stesso tempo intima.
Non solo stile, ma anche fuzionalità. Si prestano infatti ad accogliere stoviglie come bicchieri, piatti e posate, arredando il top anche in funzionante dell’ambiente circostante.
Oppure si può ricreare uno stile più informale posizionando più runner sullo stesso tavolo, uno ogni due persone e leggermente cadente cadente ai lati, proprio come si fa di solito quando si utilizzano le tovaglie.
I nostri runner per la tavola sono utilizzati come mise en place per l’apparecchiatura, di solito adatti ad accogliere due posti, oppure come centrotavola.
Puoi scegliere tra diverse misure e colori in base alla profondità del tuo tavolo e alla sua lunghezza. Se poi non trovi la misura perfetta tra quelle standard puoi contattarci e realizzeremo un formato ad hoc per te!
I runner Wosde sono realizzati in una particolare ecopelle, un tessuto poliuretanico spalmato che grazie alla sua composizione risulta totalmente idrorepellente e soprattutto oliorepellente. ciò significa che con un semplice colpo di spugna potrai liberarti delle spiacevoli macchie di olio, tanto difficili invece da togliere sui tessuti tradizionali.
Il runner per la tavola Wosde è nato per essere molto pratico e di semplice pulizia. Il prodotto è lavabile in lavatrice a 30°, sebbene non sia necessario farlo dopo ogni utilizzo. Quotidianamente è sufficiente lavare la superficie con una spugna, o della carta assorbente, e un prodotto detergente disinfettante.
Il materiale è infatti molto resistente, e lo spessore di 0,4 millimetri ne permette il perfetto mantenimento della forma.