Portapane

Mettere il pane in tavola è un gesto quotidiano e semplice, legato alla tradizione ma che può essere reinterpretato in base ai gusti contemporanei dell’arte di arredare al tavola e all’utilizzo di portapane pratici e versatili.

Fanno bella mostra di sé sulla tavola da pranzo a casa o al ristorante e hanno la capacità di unire alla loro funzione pratica di contenere fette di pane, focacce, panini, grissini, quella più frivola di arricchire la tavola con colori e fantasie vivaci e particolari.

Se posizionato al centro della tavola riesce ad esaltare la mise en place quanto un vaso o una composizione di fiori, diventando qualcosa di più di un contenitore per il pane.

Il cesto portapane grazie alla posizione che occupa al centro della tavola è ideale per esaltare lo stile della mise e place, diventando molto più di un semplice contenitore per il pane.

Cestini portapane Wosde

I portapane Wosde ti permettono di arredare la tavola del tuo ristorante con stile, in coordinato alle tovagliette e ai runner e in abbinamento all’immagine del tuo locale.

Puoi scegliere tra molte tipologie di materiali, colori e fantasie, così da avere un prodotto completamente personalizzato.

Sono double-face e sono realizzati in tessuto (per 85% cotone e per il restante 15% poliestere) ed ecopelle vintage dalle caratteristiche antimacchia, idrorepellente e oliorepellenza.

Portapane di design double face

Ti piacerebbe avere due cestini in uno? Con un solo acquisto Wosde o Tessuti di Toscana puoi avere due prodotti in uno. Tutti i cestini sono infatti reversibili ed utilizzabili da entrambi i lati.

Grazie ai materiali di pregio (cotone ed ecopelle) puoi divertirti nella creazione di tante combinazioni sulla tua tavola, cambiare spesso e non annoiarti mai.

WOSDE® di Menocci Marco © all right are reserved

woola
0
    0
    Preventivo
    il preventivo è vuotoRitorna ai prodotti