Apparecchiare la tavola in estate: con Tessuti di Toscana il colore è protagonista

Come apparecchiare la tavola in estate? Partendo dalla scelta della tovaglia. Un elemento primario, a fare da cornice alla tavola delle grandi occasioni ma anche a ricoprire un ruolo fondamentale nel momento più piacevole della giornata, quello da condividere in famiglia scegliendo la semplicità. Ad ogni stagione, il suo colore. Un concetto che, da sempre, caratterizza la scelta dei consumatori nella ricerca del più appropriato tovagliato da proporre alla tavola. Una scelta che deve tenere conto di diversi fattori, tutti opinabili a patto che sia reso categorico l’elemento principale: lo stile.

Una filosofia Made in Italy

Tessuti di Toscana regala alla tavola la possibilità di poterla personalizzare giocando con i colori e tenendo fede alla sua principale caratteristica, emozionare ad ogni occasione. Tovaglie e tovaglioli eredi di una tradizione artigianale di spessore, quella di una delle manifatture più celebri al mondo. Una filosofia che ha garantito a Wosde il marchio Made in Tuscany.

Tessuti di Toscana è vivacità in tavola!

Tessuti di Toscana, lo stile che accende l’estate

Colore, fantasia e stile per apparecchiare la tavola in estate. Tessuti di Toscana, la nuova collezione di Wosde dedicata all’arredo tavola con tovaglie e tovaglioli di alta qualità, è la scelta più “cool” dell’estate. Vivacità nei colori e fantasia nel packaging, pensato per regalare alla tavola un arredo accattivante ed un’idea regalo tutt’altro che scontata. Perché i tovaglioli Tessuti di Toscana, nelle dodici tonalità, rappresentano una valida occasione per stupire. Confezionati singolarmente con cordino canapato ed etichetta in pelle, rendono la tavola la miglior espressione dell’estate.

Come apparecchiare la tavola in estate? Mai scelta è stata più semplice! Gioca con i colori, abbinando le tonalità di una tovaglia dai contenuti vivaci con un tovagliolo che sappia esaltare tutta la disinvoltura e la spensieratezza caratteristiche della stagione. D’estate, tutto è concesso fuorché essere banali.

E per le occasioni importanti? Tessuti di Toscana, il vestito più elegante per la tua tavola.

Vorrei ma non posso, è un’occasione importante. Con Tessuti di Toscana, niente più compromessi! La tavola delle grandi occasioni sarà sempre e comunque un elemento adeguato alla circostanza, perché trame e colori delle tovaglie Tessuti di Toscana saranno perfettamente in linea con l’esigenza del momento. Il tutto, tenendo fede alle particolarità che contraddistinguono il marchio: giovane e frizzante, anche negli appuntamenti più esclusivi. Ed allora, non rassegnarti all’idea di una tavola lontana grigia ed inespressiva. Con Tessuti di Toscana, l’abbinamento tra tovaglia e tovaglioli apre scenari inimmaginabili, sposando una filosofia che mette al primo posto l’estetica e la voglia di stupire. Una tavola di classe, ideale per le occasioni dove la qualità regna sovrana.



WOSDE® di Menocci Marco © all right are reserved
p.iva 01913010474  C.F. MNCMRC88C20G491N | Privacy Policy | Cookies