Be free, la mascherina facciale lavabile by Wosde

Proteggersi e, allo stesso tempo, distinguersi.

Con Be Free , la mascherina facciale proposta da Wosde, lo stile è diventata la più ambiziosa occasione per esaltare la propria personalità, assecondando le più ricercate esigenze di stile e garantendo alla quotidianità un buon motivo per indossarla, quello dettato dal buon gusto. Morbida, leggera e dalle linee accattivanti, Be Free è figlia di un progetto nato all’insegna del Made in Italy, contraddistinto dall’eccellenza dei materiali utilizzati e certificati: dal cotone, sottoposto a trattamento sanitario ed antibatterico, ideale anche per le pelli più sensibili, alla sua più esclusiva particolarità, l’idrorepellenza che azzera il rischio “droplet” – il fenomeno legato ai colpi di tosse ed agli starnuti – grazie alla presenza di un filtro interno intercambiabile, semplice nella sua sostituzione.

Be Free, in fantasie assortite o nel più sobrio monocolore.

Usa e getta? No, grazie! Be Free è lavabile e, quindi, riutilizzabile. E poi, si adatta alla perfezione alle linee del viso.

Eccellente nell’adattabilità delle sue forme, grazie alle sue pratiche “spalline” retroauricolari, regolabili per le esigenze di adulti e bambini, Be Free è un accessorio che fa della vestibilità il suo punto di forza, sposando alla perfezione le linee di un viso che ha lo sguardo rivolto all’ambiente: lavabile e, quindi, riutilizzabile, Be Free riduce al minimo l’impatto ambientale, messo a dura prova dallo smaltimento dei tradizionali modelli usa e getta. Ad ogni occasione, la sua mascherina Be Free. Un concetto espresso da una collezione pensata per assecondare ogni momento, dalle tonalità monocolore alla fantasia, ideale per occasioni che spaziano dal lavoro al tempo libero, garantendo il massimo comfort anche nelle occasioni più eleganti. Be Free regala stile alla sicurezza, la tua e quella degli altri.

Quali fantasie? Quali colori?

Scegliere non è mai facile, anche perché Be Free sposa alla perfezione qualsiasi occasione e contesto. E allora, cosa aspetti? Tuffati tra i colori di Wosde e valuta, una per una, le varianti proposte. Clicca nella sezione dedicata del nostro sito: http://www.wosde.it/shop



WOSDE® di Menocci Marco © all right are reserved
p.iva 01913010474  C.F. MNCMRC88C20G491N | Privacy Policy | Cookies

0