Antimacchia e idrorepellenza WOSDE®

Esempio di idrorepellenza di una tovaglietta da arredo Wosde.

Il tovagliato antimacchia è uno dei prodotti più amati in tutti i locali operanti nel settore della ristorazione professionale. Questi elementi, che possono essere: runner, tovagliette all’america o tovaglie; sono il non plus ultra della ptraticità e del rispetto dell’ambiente, vediamo subito il perchè.

Per chi cerca velocità, praticità ed efficienza, un tovagliato antimacchia è indubbiamente l’alleato migliore in cucina. Infatti si pulisce in un attimo ed è subito pronto per l’utilizzo successivo. Inoltre, come vedrai di seguito i vantaggi non si limitano alla sola praticità e velocità d’utilizzo. Come è fatta una tovaglietta antimacchia WOSDE®?

  • Il tessuto utilizzato è una similpelle di altissima qualità, composta da poliuretano, poliestere e viscosa. Il poliestere è un materiale sintetico che, attraverso appositi trattamenti, può regalare una morbidezza e una sensazione vellutata che si avvicinano a quelle del cotone, e in abbinato al poliuretano e alla viscosa si riesce a creare un prodotto unico.
  • Un vero antimacchia che si rispetti può essere pulito in un attimo con una semplice spugna, lasciando il tessuto come nuovo. La sua natura previene l’assorbimento dello sporco, del grasso e dell’unto, facilitando in questo modo una rimozione semplice e immediata, evitando il famoso “olio di gomito” che ruba un sacco di tempo e fatica.
  • In alcune versioni, come la nostra VINTAGE non è necessaria neppure la stiratura, il materiale tornerà sempre come in origine.
     

Newsletter



Leggi la nostra Privacy Policy.



WOSDE® di Menocci Marco © all right are reserved
p.iva 01913010474  C.F. MNCMRC88C20G491N | Privacy Policy | Cookies

0